Settimana Musicale

nell'incantevole paesaggio montano di

Bad Gastein - Austria

besProssimo aggiornamento maggio 2005

AVVIO DELLE

vacanze-studio 2005

L'Associazione culturale veneziana Musica & Musica organizza, per il settimo anno consecutivo, una settimana musicale in una delle località montane e termali più rinomate dell'Austria: Bad Gastein, nella regione di Salisburgo.

Il soggiorno è particolarmente raccomandato a coloro che amano il canto, solistico e corale. Un docente, infatti, sarà a disposizione, ogni mattina, di tutti coloro che vorranno conoscere ed educare la voce o di quanti, già in possesso di nozioni tecniche, vorranno approfondire lo studio di pagine della letteratura vocale dal '500 alla musica contemporanea.

Nella tarda mattinata verranno effettuate rilassanti gite ed escursioni montane. Una serie di ascolti guidati è prevista in orario serale. L'ospitalità verrà data dall'Hotel Regina nelle cui vicinanze sorge un importante centro termale, attrezzato con piscine dalle acque curative, con proprietà specifiche per il trattamento delle vie respiratorie e delle malattie reumatiche, saune, bagno turco e massaggi. L'albergo stesso è dotato di sauna, bagno turco, vasca idromassaggio con acqua termale.

L'arrivo a Bad Gastein è previsto per domenica 1 agosto, con mezzi propri e il rientro per domenica 8 agosto 2004. La località si può raggiungere comodamente anche in treno da Venezia, via Tarvisio-Villach, direzione Salisburgo.

~

La cascata a Bad Gastein

Bad Hofgastein

 

 

" Soggiorno 7 notti a mezza pensione con sistemazione in camera doppia "

" Soggiorno 7 notti a mezza pensione con sistemazione in camera singola "

" Gratuità bambini fino ai due anni "

" Bambini dai tre ai dodici anni riduzione 50% in stanza con i genitori "

~

Le adesioni dovranno essere confermate entro il 3 luglio 2004 previo acconto di € 50, mentre il saldo dovrà venire effettuato entro il 24 luglio 2004.

~

Per informazioni:

Associazione Culturale " MUSICA & MUSICA"

Tel.fax 041.52.441.95 - 338.894.86.80

musicaemusica@musicaemusica.eu

 

Il corso 2003