Saggio finale degli allievi: 8 giugno 2001 - Foto

I corsi in dettaglio:

Martedì 6 novembre sono iniziati i corsi di Avviamento al Canto e Perfezionamento Vocale organizzati dall' Associazione Culturale Musica & Musica. Le lezioni settimanali ,della durata di un'ora e mezza, si svolgono nella sede dell'Associazione (S.Croce, 151 - vicino a Piazzale Roma) nei seguenti giorni

Martedì - dalle ore 16:30 alle 18 e dalle ore 18:00 alle 19:30

Giovedì - dalle ore 18:00 alle 19:30

Il corso si concluderą a fine maggio con il saggio finale e la consegna degli attestati di frequenza. Anche quest'anno, con cadenza bimestrale, i corsisti potranno prendere parte ad alcuni incontri musicali riservati a soci ed allievi, nei quali presenteranno i pezzi d'assieme, duetti e concertati, appresi durante le lezioni.

Come ogni anno è offerta agli allievi e a quanti fossero interessati la possibilità di partecipare allo stage estivo di fine luglio a Bad Gastein (Austria), dove, nel corso della piacevole vacanza, si terranno conferenze musicali ed ascolti guidati.

A discrezione del docente, saranno poi selezionati gli allievi che parteciperanno all'attivitą dell'Accademia Vocale di Venezia, che nella stagione 2001/2002 la vedrà impegnata nel Festival di Vivaldi nella Chiesa della Pietà in Venezia, oltre alla grande rappresentazione del Requiem di Mozart nella Chiesa dei Frari sempre in Venezia.

Come di consueto, sono previste lezioni individuali di perfezionamento e di preparazione agli esami di canto e di ammissione al Conservatorio. Per iscrizioni ed informazioni vedere le Informazioni.

 

La tassa di iscrizione e frequenza al corso di canto da novembre a maggio è di:

Lit. 550.000 (euro 284,05) se in un'unica soluzione

oppure

Lit. 350.000 (euro 180,76) all'atto dell'iscrizione

Lit 230.000 (euro 118,79) entro la prima settimana di febbraio